Prosystem Aqua
Visualizzazione di 3 risultati
- Pompe Dosatrici, Strumenti di Misura
POMPA DOSATRICE COMBO PH + EC
La pompa dosatrice combo della Prosystem è in grado di gestire sia i livelli di PH che quelli di EC, ed è in grado di sostituire il coltivatore nell’assistenza del sistema idroponico per svariati giorni, a condizione che il livello di acqua sia mantenuto costante.
SKU: POMPA DOSATRICE COMBO PH + EC - Pompe Dosatrici, Strumenti di Misura
POMPA DOSATRICE REGOLAZIONE EC
La pompa dosatrice automatica della Prosystem Aqua è uno strumento ideale per chi coltiva con sistemi idroponici perchè ha una sonda, che rimane sempre immersa, che ha la capacità di tenere d’occhio i livelli di conduttività della soluzione nutritiva, ed è anche dotata di una centralina che dosa il fertilizzante secondo quanto necessario in modo da mantenere costanti i livelli di EC nel serbatoio.
SKU: POMPA DOSATRICE REGOLAZIONE EC - PH Metri, Pompe Dosatrici, Strumenti di Misura
POMPA DOSATRICE REGOLAZIONE PH
La pompa dosatrice Prosystem Aqua è uno strumento preciso e affidabile. E’ in grado di rilevare i livelli di ph della soluzione nutritiva presente nel serbatoio, che grazie ad una centralina può attivare una pompa dosatrice che inietta soluzione tampone come il ph down nel sistema fino a ristabilire i livelli di ph desiderati.
SKU: POMPA DOSATRICE REGOLAZIONE PH