SUPERSOIL – 4 COMPONENT MIX – DOGMA ORGANICS


Supersoil – 4 Component Mix di Dogma Organics è una miscela di ammendanti ed elementi nutritivi che ti permette di trasformare il tuo terriccio comune in Supersoil! Il processo è semplicissimo: basta ammendare il tuo terriccio non pre-fertilizzato con il Mix 4 Component in ragione di 25gr di prodotto per litro di terriccio. In altre parole la confezione Small, da 1,20Kg è sufficiente per preparare 50/60 litri di Supersoil, mentre quella da 2,5Kg è indicata per il doppio del terriccio.

29,5045,90 IVA Inclusa

Svuota

Supersoil – 4 Component Mix di Dogma Organics è una miscela di ammendanti ed elementi nutritivi che ti permette di trasformare il tuo terriccio comune in Supersoil! Il processo è semplicissimo: basta ammendare il tuo terriccio non pre-fertilizzato con il Mix 4 Component in ragione di 25gr di prodotto per litro di terriccio. In altre parole la confezione Small, da 1,20Kg è sufficiente per preparare 50/60 litri di Supersoil, mentre quella da 2,5Kg è indicata per il doppio del terriccio. Il Supersoil – 4 Component Mix – Dogma Organics è molto comodo perchè contiene tutti gli elementi necessari nelle proporzioni giuste:

  • Ammendante compostato misto vegetale – Vermicompost con miglioratore naturale, inoculi micorrizici con trichoderma e batteri PCP, arricchito con acidi umici e fulvici
  • Correttivo Ca+Mg Misto – derivato da rocce triturate
  • Concime Organo-Minerale NP – composizione organica di guani misti e letame bovino, kierisite e fosfato naturale tenero
  • Ammendante vegetale semplice misto – derivato da ceneri arboree e fabacee tritate.

Una volta ammendato, il Supersoil è capace di nutrire le piante durante tutto il loro ciclo vitale, lasciando al coltivatore l’unico compito di innaffiare con sola acqua. Infatti una caratteristica fondamentale del Supersoil è quella di avere la capacità di rigenerarsi grazie alla carica batterica dei batteri PCP che rendono disponibile l’Azoto e gli altri elementi nutritivi durante tutti gli step della crescita e della fioritura. Coltivare in Supersoil vuol dire lavorare in modo completamente organico, dando il massimo risalto alle fragranze e agli aromi e sviluppando una quantità di terpeni superiore a quando si lavora con fertilizzanti classici.

Per ottenere ancora di più da questo mix è consigliato di abbinare il Top Dress Flo di Dogma Organics, indicato per apportare maggiori quantità di Fosforo e Potassio durante le fasi più intense della fioritura e di Zeolite Pure di Dogma Organics come spray fogliare. Per ulteriori informazioni visita la pagine dal produttore Dogma Organics.

COD: DOGMA 4 COMPONENT MIX Categoria:
PesoN/A
Formato Solidi

,

SHOPPING CART

close