Micosat F WP LEN è un prodotto completamente organico, a base di micorrize, funghi saprofiti, e batteri benefici della rizosfera, che hanno un’azione repellente e rinforzante nella lotta alle infestazioni di parassiti, specificamente afidi. Come le comuni micorrize aumenta il volume e la capacità nutizionale delle radici aumentando le dimensioni e la vitàlità della pianta, tuttavia questo prodotto, specie se nebulizzato, offre un rinforzo di tipo antibiotico contro i parassiti.
Disponibile nel formato da 100gr:
MICOSAT F LEN
Disponibile
Micosat F WP LEN è un prodotto completamente organico, a base di micorrize, funghi saprofiti, e batteri benefici della rizosfera, che hanno un’azione repellente e rinforzante nella lotta alle infestazioni di parassiti, specificamente afidi.
Il Micosat F LEN è un prodotto sottoforma di polvere solubile da sciogliere nell’acqua per creare una soluzione di irrigazione o soluzione fogliare.
Non usare in concomitanza con soluzioni fogliari a base di rame.
Dosare circa 1gr / litro di acqua per creare la soluzione di nebulizzazione o da aggiungere al normale fertilizzante NPK.
14,90€
Disponibile
There are no reviews yet.