LUMATEK ZEUS


Lumatek Zeus è una lampada pensata per il coltivatore professionista che è in grado di sfruttarne le molteplici caratteristiche. Si tratta di una soluzione a fonte singola in grado di illuminare spazi di 120x120cm con risultati superiori alle lampade a scarica. Fisicamente è composto da 6 barre a LED da 100W l’una, e un alimentatore elettronico Lumatek, dimmerabile, montati su una struttura metallica di sostegno che misura 109x118x51cm.

1.145,001.435,00 IVA Inclusa

Svuota

Lumatek Zeus è una lampada pensata per il coltivatore professionista che è in grado di sfruttarne le molteplici caratteristiche. Si tratta di una soluzione a fonte singola in grado di illuminare spazi di 120x120cm con risultati superiori alle lampade a scarica. Fisicamente è composto da 6 barre a LED da 100W l’una, e un alimentatore elettronico Lumatek, dimmerabile, montati su una struttura metallica di sostegno che misura 109x118x51cm. Ogni barra LED monta LED Philips LumiLed e LED Osram ad alta efficienza, capaci di emettere un PPF di 1380 µmol /s e un’efficacia dei fotoni di 2,3 µmol / J (versione standard). La disposizione delle barre LED permette al coltivatore di ottenere ottimi risultati in termini di penetrazione luminosa, anche quando avvicinano la lampada alla fronda della coltura. In questo modo è possibile ridurre al minimo la dissipazione luminosa, mantenendo una buona penetrazione. I Lumatek Zeus hanno una combinazione di LED rossi, bianchi e FarRed, in modo da coprire gli spettri significativi della luce solare.
La versione PRO è identica a quella standard ad eccezione di una componentistica migliorata. Infatti monta LED LumiLed + LED Osram, capaci di erogare fino a 2,7 µmol / J che la rendono la lampada a LED più potente ed efficiente sul mercato.
Il Lumatek Zeus è indicato per superfici fino a 150x150cm, raggiungibili anche grazie alle lenti a 120°. Pesa 13,5Kg, ha una classe IP65 e oltre 60.000 ore di utilizzo.

COD: LUMATEK ZEUS Categoria:
Peso20 kg
Versione

,

SHOPPING CART

close