LUMATEK ZEUS

Availability:

Disponibile


Lumatek Zeus è una lampada pensata per il coltivatore professionista che è in grado di sfruttarne le molteplici caratteristiche. Si tratta di una soluzione a fonte singola in grado di illuminare spazi di 120x120cm con risultati superiori alle lampade a scarica. Fisicamente è composto da 6 barre a LED da 100W l’una, e un alimentatore elettronico Lumatek, dimmerabile, montati su una struttura metallica di sostegno che misura 109x118x51cm.

1.145,00 IVA Inclusa

Disponibile

Lumatek Zeus è una lampada pensata per il coltivatore professionista che è in grado di sfruttarne le molteplici caratteristiche. Si tratta di una soluzione a fonte singola in grado di illuminare spazi di 120x120cm con risultati superiori alle lampade a scarica. Fisicamente è composto da 6 barre a LED da 100W l’una, e un alimentatore elettronico Lumatek, dimmerabile, montati su una struttura metallica di sostegno che misura 109x118x51cm. Ogni barra LED monta LED Philips LumiLed e LED Osram ad alta efficienza, capaci di emettere un PPF di 1380 µmol /s e un’efficacia dei fotoni di 2,3 µmol / J. La disposizione delle barre LED permette al coltivatore di ottenere ottimi risultati in termini di penetrazione luminosa, anche quando avvicinano la lampada alla fronda della coltura. In questo modo è possibile ridurre al minimo la dissipazione luminosa, mantenendo una buona penetrazione. I Lumatek Zeus hanno una combinazione di LED rossi, bianchi e FarRed, in modo da coprire gli spettri significativi della luce solare.
Il pannello è indicato per superfici fino a 150x150cm, raggiungibili anche grazie alle lenti a 120°. Pesa 13,5Kg, ha una classe IP65 e oltre 60.000 ore di utilizzo.

COD: LUMATEK ZEUS Categoria:
Peso20 kg

SHOPPING CART

close