LUMATEK ZEUS PRO 465W


Lumatek Zeus Pro 465W è una lampada LED rivoluzionaria nel campo della coltivazione indoor. Si tratta di una versione più piccola rispetto alla Lumatek Zeus, di dimensioni inferiori ma mantiene tutte le caratteristiche tecnologiche del modello più grande. Si tratta infatti di una fonte luminosa composta da bare LED da 93W, montate su struttura metallica per distribuire la luce in modo omogeneo. Queste lampade infatti sono il risultato di anni di studi volti a ottenere la prima lampada LED per coltivazione indoor a sorgente singola. Infatti la combinazione dell0 spettro e della potenza di ogni singolo diodo rende questa lampada rivoluzionaria in termini di ritorno di investimento.

970,00 IVA Inclusa

Lumatek Zeus Pro 465W è una lampada LED rivoluzionaria nel campo della coltivazione indoor. Si tratta di una versione più piccola rispetto alla Lumatek Zeus, di dimensioni inferiori ma mantiene tutte le caratteristiche tecnologiche del modello più grande. Si tratta infatti di una fonte luminosa composta da bare LED da 93W, montate su struttura metallica per distribuire la luce in modo omogeneo. Queste lampade infatti sono il risultato di anni di studi volti a ottenere la prima lampada LED per coltivazione indoor a sorgente singola. Infatti la combinazione dell0 spettro e della potenza di ogni singolo diodo rende questa lampada rivoluzionaria in termini di ritorno di investimento.. La versione PRO, costruita con componentistica migliorata è in grado di erogare fino 1353 umol/s con un’efficienza di 2.9 umol/s.
Il modello Pro è stato ideato per poter essere alloggiato in un growbox di 120x120cm di base in quanto misura 998x900x52mm ed è in grado di lavorare a pochi centimetri dalle piante in quanto ha un’emissione di calore pari quasi a zero.
Proprio come i modelli Zeus classici, anche la versione Pro è dimmerabile, in modo da poter modulare la potenza luminosa a seconda della crescita della pianta.

COD: LUMATEK ZEUS COMPACT 465W Categoria:
PesoN/A
Versione

,

SHOPPING CART

close