-3%
,

LUMATEK AURORA CMH


Compare

Aurora è la soluzione all-in-one di Lumatek per quanto riguarda l’illuminazione con lampade CMH. Si tratta di un prodotto top di gamma, un blocco unico, composto da alimentatore e riflettore, con lampadina CMH 315W a 3100K Agro, per crescita e fioritura, e pratici ganci di supporto per carrucole o moschettoni. L’alimentatore è di tipo dimmerabile con step di potenza tra il 50% e il 100%, con protezione termica, protezione corto circuito, protezione tensioni anomale e sovratensioni.

495,00 510,00 IVA Inclusa

Aurora è la soluzione all-in-one di Lumatek per quanto riguarda l’illuminazione con lampade CMH. Si tratta di un prodotto top di gamma, un blocco unico, composto da alimentatore e riflettore, con lampadina CMH 315W a 3100K Agro, per crescita e fioritura, e pratici ganci di supporto per carrucole o moschettoni. L’alimentatore è di tipo dimmerabile con step di potenza tra il 50% e il 100%, con protezione termica, protezione corto circuito, protezione tensioni anomale e sovratensioni. Il riflettore è di tipo Hammertone, per uso professionale. Il motivo per cui la tecnologia CMH sta soppiantando le vecchie lampade a scarica è che hanno una resa PAR altissima e un CRI oltre il 90%, poiché producono una luce con spettro completo di luce visibile, molto simile a quella del sole.

Aurora può essere controllato a distanza tramite il controller Lumatek venduto separatamente ed è in grado di autoregolarsi in base alla temperatura della stanza, in base al tempo oppure svolgere alcune funzioni come alba / tramonto.

COD: LUMATEK AURORA CMH Categorie: , Tag: , , ,