La lampada Lumatek MH rappresenta sicuramente uno dei prodotti di più alto livello Per quanto riguarda illuminazione di piante Durante la fase vegetativa. Si tratta di una lampadina per orticoltura di ottima qualità realizzata con materiali e materie prime che garantiscono un’efficienza superiore Lo standard è una buona Resistenza all’usura. Grazie alla qualità dei materiali queste lampadine sono in grado di sprigionare temperatura di colore in termini di gradi Kelvin ideale per la crescita vegetativa delle piante. Inoltre queste lampadine sono state progettate in modo specifico per essere utilizzate insieme agli alimentatori elettronici Lumatek.
Compatibilità
Lumatek dice basta ai problemi di incompatibilità potevano verificare in passato tra i propri alimentatori elettronici e lampadine MH di bassa qualità. le lampade Lumatek MH producono uno spettro di luce più completo è più efficiente rispetto alle altre lampadine MH presenti sul mercato . La differenza si vede anche ad occhio nudo non solo guardando l’aspetto e la salute della pianta ma ad occhio nudo nel vero senso della parola: la luce prodotta è più simile alla luce del sole rispetto ad altre lampadine di tipo MH.
Risultati
Usando la lampada Lumatek MH si otterrà una crescita vegetativa più lussureggiante, fusti più robusti e rami più duri con foglie più carnose è una propagazione radicale aumentata. Questo tipo di lampadine sono la scelta del coltivatore che non vuole far mancare niente alle proprie piante in termini di completezza di spettro luminoso. La completezza dello spettro luminoso inoltre mantiene l’internodo corto e fa sì che le piante non sfilaccino eccessivamente all’inizio della fioritura, evitando tutti i fastidi della crescita eccessiva in altezza.
Utilizzo
Le lampadine Lumatek MH possono essere utilizzate sia in orizzontale che in verticale producono una temperatura di colore in gradi Kelvin di 4200 e hanno una vita media di 10000 ore di utilizzo.
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito ufficiale di Lumatek.