,

LAMPADA CULTILITE MH

Availability:

Disponibile


Lampadina a scarica agli alogenuri metallici, di tipo MH, che emana luce con gradazione di temperatura a 6500K°, ideale per le fasi di crescita vegetativa e alla germinazione / taleaggio delle piante.

17,5026,50

Svuota

Lampadina a scarica agli alogenuri metallici, di tipo MH, che emana luce con gradazione di temperatura ideale per le fasi di crescita vegetativa e alla germinazione / taleaggio delle piante. La luce emessa, di colore bianco-freddo, incoraggia lo sviluppo di rami, foglie e fusti, riduce la distanza tra gli internodi rendendo la vegetativa più facile da illuminare. Finalmente una lampadina MH di buona qualità ad un prezzo abbordabile.

La versione da 600W emana una luce a 6500K° mentre gli altri modelli hanno uno spettro a 4200K°. Perchè questa scelta? Semplice, il produttore ha visto che la massima emissione di lumen si ottiene a spettri un pochino differenti, alcune lampadine danno il massimo a 6500K° mentre altre a 4200K°. Entrambi questi spettri sono molto validi e molto comuni nelle celle di vegetativa di produttori professionisti.

COD: LAMPADA CULTILITE MH Categorie: ,
Peso0.1 kg
Wattaggio Hps

, , ,

Produttore

Spettro Luminoso

Necessita Trasformatore

Collegamento Elettrico

Tipo Lampada

Attacco Lampadina

Voltaggio Lampada

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “LAMPADA CULTILITE MH”

There are no reviews yet.

SHOPPING CART

close