K – DIRECTINA BIOLOGICO


Compare

Fertilizzante biologico che stimola le difese naturali a tenere lontano insetti comuni come afidi, larve fogliari, tripidi e serpentina.

9,90

Fertilizzante biologico che stimola le difese naturali a tenere lontano insetti comuni come afidi, larve fogliari, tripidi e serpentina. Concimazione fogliare da abbinare con sapone vegetale alla comparsa delle prime forme mobili, ripetere dopo 7-10g. Prodotto ottenuto dalla fermentazione di materiale vegetale ricco di sostanze stimolanti naturali in grado di attivare i processi naturali di difesa. Disponibile nel formato da 250gr.
DOSI E MODALITA’D’IMPIEGOIl prodotto può essere impiegato sia in fase preventiva che in fase di attacco dei parassiti. Il flacone è sufficiente per preparare 20 litri di acqua, per migliorare e rinforzare le difese naturali è utile addizionare 250 gr di sapone vegetale (Primo). Una volta preparata la soluzione spruzzare su tutto l’apprato aereo delle piante, in caso di attacco ripetere dopo 1 settimana, in fase preventiva ripetere dopo 4 settimane. Se la stagione è favorevole allo sviluppo dei parassiti o le piante vivono in posti poco arieggiati o a ridosso di pareti intervenire dopo 2 settimane.

COD: K - DIRECTINA BIOLOGICO Categoria:

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “K – DIRECTINA BIOLOGICO”

There are no reviews yet.