, ,

GHE – BIO PROTECT

Availability:

Disponibile


Bio Protect è un prodotto ricostituente da usare come antiparassitario preventivo per prevenire tutte le più comuni malattie fungine e la maggior parte di infestazioni. Si tratta di un prodotto da somministrare per via fogliare.

11,5019,00

Svuota

Bio Protect è un prodotto ricostituente da usare come antiparassitario preventivo per prevenire tutte le più comuni malattie fungine e la maggior parte di infestazioni. Si tratta di un prodotto da somministrare per via fogliare, nebulizzandolo sulle foglie, alla sera, diluito con acqua in ragione di 5ml/lt, da applicare per 3 sole volte dopo l’ultimo trapianto, a una settimana di distanza. Bio Protect è un cocktail di aminoacidi, estratti vegetali di piante e frutti e olii essenziali ed ha la funzione di stimolare ed attivare le difese immunitarie della pianta. Prodotto eccellente, approvato in agricoltura biologica, adatto per tutti i tipi di substrato: terriccio, fibra di cocco e idroponica. 
BioProtect ha un’azione molto agressiva sulle malattie e gli agenti patogeni perchè agisce su due fronti:

Attiva il sistema immunitario della pianta in modo preventivo, in modo che la coltura sia difficilmente attaccabile da qualsiasi agente patogeno
Crea una sorta di pellicola protettiva intorno alle foglie e ai rami che protegge dall’attacco delle spore più comuni che hanno difficoltà ad attecchire quando si usa Bio Protect. 

Prodotto da General Hydroponics Europe, GHE, in Francia, disponibile nel formato da 30ml e 60ml. 

COD: GHE - BIO PROTECT Categorie: , ,
Peso0.1 kg
Formato Liquidi

,

Produttore

Adatto Spray Fogliare

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “GHE – BIO PROTECT”

There are no reviews yet.

SHOPPING CART

close