DELTA UNO – CANNABIOGEN

Availability:

Disponibile


Compare

Delta Uno è un nuovo stimolatore di radici liquido, completamente solubile, di colore scuro e odore caratteristico, e di rapido assorbimento da parte della pianta. Si tratta di un prodotto naturale di origine vegetale, che un volta fermentato, contiene zuccheri, polisaccaridi e una carica vitaminica importante, con alta capacita radicante. Delta Uno contiene gli aminoacidi più importanti per lo sviluppo vegetale delle coltivazioni. L’alto tenore di acido glutammico è dovuta alla sua capacità di trasformarsi in altri aminoacidi secondo la necessità della pianta, questo fa sì che la pianta reagisca rapidamente durante le diverse fasi del ciclo vegetativo. Delta Uno contiene vitamine vegetali che agiscono in simbiosi con gli ormoni naturali e che stimolano i processi biochimici legati allo sviluppo del sistema radicale delle coltivazioni.

9,5024,50 IVA Inclusa

Svuota

Delta Uno è un nuovo stimolatore di radici liquido, completamente solubile, di colore scuro e odore caratteristico, e di rapido assorbimento da parte della pianta. Si tratta di un prodotto naturale di origine vegetale, che un volta fermentato, contiene zuccheri, polisaccaridi e una carica vitaminica importante, con alta capacita radicante. Delta Uno contiene gli aminoacidi più importanti per lo sviluppo vegetale delle coltivazioni. L’alto tenore di acido glutammico è dovuta alla sua capacità di trasformarsi in altri aminoacidi secondo la necessità della pianta, questo fa sì che la pianta reagisca rapidamente durante le diverse fasi del ciclo vegetativo. Delta Uno contiene vitamine vegetali che agiscono in simbiosi con gli ormoni naturali e che stimolano i processi biochimici legati allo sviluppo del sistema radicale delle coltivazioni. Delta Uno garantisce radici sane e abbondanti poiché aumenta il numero di radici secondarie e di peli radicali, aumentando la capacità di assorbimento di sostanze nutritive essenziali per una crescita rigogliosa e una corretta autodifesa contro agenti patogeni di ogni genere.
Contiene aminoacidi liberi al 13%, ha un contenuto totale di Azoto del 7,9%, acidi fulvici e un complesso vitaminico completo. Si consiglia l’uso di 1-2ml/lt durante la fase di germinazione, di crescita vegetativa e dopo ogni trapianto per due innaffiature. Prodotto da Cannabiogen, disponibile in due formati.

COD: DELTA UNO Categoria:
Produttore

Formato Liquidi

,