CULTILITE LED PRO


Cultilite LED Pro è un pannello studiato con un design ideale per l’orticoltura professionale su scala medio-grande. Si tratta di una lampada LED con illuminazione distribuita su 4/6 barre LED da 120cm, con spettro Agro e driver dimmerabile. Ideale per illuminare spazi di 150x150cm. Grazie alla distribuzione della luce, il Cultilite LED Pro permette una crescita e uno sviluppo vegetale estremamente uniforme. Usando pannelli LED di questo genere si va a generare un risparmio in termini di corrente elettrica del 60/70% rispetto a normali lampade HPS.

1.420,001.630,00 IVA Inclusa

Svuota

Cultilite LED Pro è un pannello studiato con un design ideale per l’orticoltura professionale su scala medio-grande. Si tratta di una lampada LED con illuminazione distribuita su 4/6 barre LED da 120cm, con spettro Agro e driver dimmerabile. Ideale per illuminare spazi di 150x150cm. Grazie alla distribuzione della luce, il Cultilite LED Pro permette una crescita e uno sviluppo vegetale estremamente uniforme. Usando pannelli LED di questo genere si va a generare un risparmio in termini di corrente elettrica del 60/70% rispetto a normali lampade HPS. Questi pannelli LED sono realizzati usando una combinazione di led a matrice bianchi Samsung LM301H e diodi Deep Red Osram, per garantire massimi risultati sia in crescita che in fioritura. Grazie ai componenti di altissima qualità, i Cultilite LED Pro riescono a generare un’efficienza luminosa di 2.8 umol/s. Il livello di PPF totali è di 1350 umol/s (500W) oppure 1760 umol/s nel caso del 630W. Inoltre questi pannelli sono dimmerabili grazie al driver Invertronics, da 0 a 10V, senza perdere efficacia tra il 50% e il 100%.
Realizzati con un design intelligente che permette di ripiegare il pannello su se stesso, agevolandone il trasporto. Prodotto da Cultilite, disponibile in due versioni, 500W e 630W.

COD: CULTILITE LED PRO Categoria:
PesoN/A
Potenza Emissione

,

SHOPPING CART

close