CANNAZYM


Cannazym è il prodotto enzimatico di Canna. Questo prodotto contiene 15 tipi di enzimi differenti in grado di accelerare la demolizione di radici morte. Inoltre attiva alcune funzioni biologiche della pianta legate ai microrganismi e aumenta l’assimilazione di sostanze nutritive elementari come macroelementi e microelementi. Aumenta la resistenza della pianta contro agenti patogeni come insetti muffe.

8,0078,00

Svuota

Cannazym è il prodotto enzimatico prodotto da Canna. Questo prodotto contiene 15 tipi di enzimi differenti in grado di accelerare la demolizione di radici morte. Inoltre attiva alcune funzioni biologiche della pianta legate ai microrganismi e aumenta l’assimilazione di sostanze nutritive elementari. Aumenta la resistenza della pianta contro agenti patogeni come insetti muffe. Cannazym è arricchito di vitamine specifiche ed estratti di piante desertiche. Molti studi hanno dimostrato l’efficacia di Cannazym nell’eliminazione e nella demolizioni di tutte le sostanze morte e necrotizzate all’interno dell’apparato radicale. L’azione degli enzimi lascia fisicamente spazio e permette all’aria e all’ossigeno di penetrare la terra modo rapido ed efficace.

I coltivatori che usano Cannazym possono vedere con i propri occhi i risultati dell’uso di questo prodotto. Le radici rimangono sane forti e bianche fino all’ultimo giorno di fioritura permettendo la pianta di dare il massimo in termini di produzione di resa. Questo prodotto Inoltre permette di capitalizzare e ricondizionare terricci , lana di roccia, e fibra di cocco già usati. Consigliamo di usare questo prodotto a partire dal primo giorno di fioritura fino al risciacquo.

Cannazym non contiene sostanze nutritive, non influisce in nessun modo sul sapore e sugli aromi della coltura. Può essere usato senza problemi fino a ridosso del risciacquo finale. Usare questo prodotto vuol dire portare le proprie piante a fine fioritura in splendida forma, in modo che possano dare veramente il massimo fino all’ultimo giorno.

Istruzioni:

  • agitare sempre bene la bottiglia prima dell’uso
  • dosare 2,5 millilitri di Cannazym per ogni litro di soluzione nutritiva
  • somministrare preferibilmente ad ogni innaffiatura, O almeno una volta alla settimana
  • evitare di lasciare il prodotto disciolto in acqua ferma per più di 10 giorni
  • evitare di usare questo prodotto in abbinamento con prodotti a base di acqua ossigenata

Ulteriori informazioni:

COD: CANNAZYM-1 Categoria:
Peso0.3 kg
Formato Liquidi

, ,

Produttore

Tipo Substrato

Fase della Pianta

Composizione

Formulazione

Diluizione (ml/l)

Adatto Spray Fogliare

Tipo Di Stimolatore

Inizio Applicazione

Pronto all'Uso

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “CANNAZYM”

There are no reviews yet.

SHOPPING CART

close