,

BOVEDA BUTLER Smart Sensor

Availability:

Disponibile


Il nuovo Boveda Butler Smart Sensor è il prodotto tecnologicamente più avanzato nell’ambito della misurazione dell’umidità durante il periodo di concia . In questo periodo è fondamentale mantenere i livelli di umidità in un range adeguato per evitare che li inflorescenza secchi troppo velocemente oppure nel caso contrario che sviluppi muffe. Il Boveda Butler Smart Sensor tiene sotto controllo le condizioni di umidità, temperatura, sicurezza del clima e molto altro inviando dati notifiche in tempo reale tramite l’app dedicata sul tuo smartphone.

25,90 IVA Inclusa

Disponibile

Il nuovo Boveda Butler Smart Sensor è il prodotto tecnologicamente più avanzato nell’ambito della misurazione dell’umidità durante il periodo di concia . In questo periodo è fondamentale mantenere i livelli di umidità in un range adeguato per evitare che l’inflorescenza secchi troppo velocemente oppure nel caso contrario che sviluppi muffe. Il Boveda Butler Smart Sensor tiene sotto controllo le condizioni di umidità, temperatura, sicurezza del clima e molto altro inviando dati notifiche in tempo reale tramite l’app dedicata sul tuo smartphone.

Collegamento con Smartphone

Questo prodotto è dotato di un modulo bluetooth che è in grado di comunicare con il tuo telefono grazie all’applicazione disponibile per Apple e Android. Inoltre è possibile estendere la portata del sensore copiandolo ad un computer oppure ad uno smartphone vicino, in modo da poter consultare il sensore in tempo reale da dovunque ti trovi.

Cosa sa fare

Il Boveda Butler Smart Sensor non solo rileva i valori assoluti di temperatura e umidità in tempo reale ma anche i cambiamenti, e mantiene una cronologia degli andamenti giornalieri mensili e stagionali. Grazie ad un algoritmo intelligente questo sensore è inoltre in grado di misurare la durata e la freschezza della confezione Boveda all’interno del barattolo avvisando quando è il momento di sostituirla. Inoltre questo sensore è in grado di funzionare come una sorta di antifurto notificando il proprietario se qualcuno ha spostato il contenitore oppure se lo ha aperto. Il sensore funziona in modo ottimale se associato a una confezione Boveda 62% o 58% perché è in grado verificare la performance del mantenimento dell’umidità. Tramite l’App potrai verificare in quanto tempo l’umidità viene ristabilita dopo che il contenitore è stato aperto. Inoltre è dotato di un algoritmo intelligente che ti notifica sul tuo cellulare o sul tuo tablet se i valori di temperatura e umidità a vanno fuori un range preimpostato dandoti varie tipologie di notifiche.

Tipi di Notifica

  • umidità – in caso i parametri di umidità sono critici
  • temperatura – temperature estreme in entrambi i sensi possono dare problemi
  • sostituzione del sacchetto – in caso la confezione Boveda deve essere sostituita
  • notifica di sicurezza – in questo caso il sensore funziona anche come una sorta di antifurto che ti avverte se il barattolo Viene aperto o spostato.
  • avviso di batteria – sotto il 30% della durata rimasta il sensore ti avvisa

Calibrazione del Boveda Butler Smart Sensor

La prima volta che viene acquistato il sensore necessità di essere calibrato. Grazie al kit di calibrazione incluso basteranno pochi minuti. La calibrazione è una parte fondamentale perché è importante è che il tuo sensore sia preciso. Durante la procedura di calibrazione è importante il Boveda Butler Smart Sensor al telefono cellulare tramite l’app, dopodiché sarà pronto per l’uso.

Per ulteriori informazioni: visita il sito Boveda

COD: BOVEDA BUTLER Categorie: ,
Produttore