BIOROOT PLUS – GENERAL ORGANICS

Availability:

Disponibile


Compare

BioRoot Plus è uno stimolatore radicale naturale, organico al 100%, che aiuta le piante a sviluppare un sistema radicale sano e vigoroso. Contiene vitamine, enzimi e acidi organici, fulvici e umici che stimolano uno sviluppo massiccio e rapido delle radici.

13,90

Disponibile

BioRoot Plus è uno stimolatore radicale naturale, organico al 100%, che aiuta le piante a sviluppare un sistema radicale sano e vigoroso. Contiene vitamine, enzimi e acidi organici, fulvici e umici che stimolano uno sviluppo massiccio e rapido delle radici.BioRoot Plus è particolarmente efficace su semenzali, talee e trapianti nei quali favorisce la crescita e la salute delle radici. Assicura anche vigore e salute alle piante adulte, migliorandone la capacità di assorbimento delle sostanze nutritive. 

Applicazione

da 3 a 5 ml/L nella soluzione nutritiva, in idroponia e in terra
3 ml/L in somministrato con polverizzazione fogliare

Adatto a tutti i tipi di piante, durante le fasi di radicazione e attecchimento delle radici e durante la crescita. Ideale in tutti i substrati, terriccio, cocco, idroponica, mapito. Inoltre può essere abbinato a qualsiasi tipo di fertilizzante.  BioRoot Plus è anche utile per immergere i semi prima che vengano piantati, per aumentare la percentuale di germinazione.

COD: BIOROOT PLUS - GENERAL ORGANICS-1 Categoria:
Peso 0.5 kg
Formato Liquidi

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Produttore

Tipo Substrato

Fase della Pianta

Composizione

Formulazione

Diluizione (ml/l)

Adatto Spray Fogliare

Tipo Di Stimolatore

Pronto all'Uso

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “BIOROOT PLUS – GENERAL ORGANICS”

There are no reviews yet.