BIONOVA – VEGAN PK


Vegan PK di bionova è uno stimolatore di fioritura al 100% che si dosa in rapporto 1:1000 e ha un tenore n-p-k di 0-3-5. Si tratta di uno stimolatore di fioritura unico nel suo genere poiché è vegano al 100% e privo di ingredienti derivanti dal regno animale.

Vegan PK è una combinazione perfetta ed equilibrata tra fosforo e potassio. Il fosforo è il macroelemento fondamentale alla base della fioritura e della fruttificazione delle piante mentre il potassio contribuisce ad aumentare il vigore nella crescita e la velocità di trasporto degli elementi nutritivi all’interno della pianta.

Il fosforo e il potassio contenuti in questo prodotto sono di origine vegetale al 100% Il che vuol dire che sono maggiormente assimilabili dalle piante che devono compiere uno sforzo inferiore per metabolizzarli a punti derivanti da animali. Inoltre Vegan PK non contiene nessun elemento di origine minerale e nessun tipo di metallo pesante.

9,2021,00 IVA Inclusa

Svuota

Vegan PK di Bionova è uno stimolatore di fioritura al 100% che si dosa in rapporto 1:1000 e ha un tenore n-p-k di 0-3-5. Si tratta di uno stimolatore di fioritura unico nel suo genere poiché è vegano al 100% e privo di ingredienti derivanti dal regno animale. Vegan PK è una combinazione perfetta ed equilibrata tra fosforo e potassio. Il fosforo è il macro elemento fondamentale alla base della fioritura e della fruttificazione delle piante mentre il potassio contribuisce ad aumentare il vigore nella crescita e la velocità di trasporto degli elementi nutritivi all’interno della pianta. Il fosforo e il potassio contenuti in questo prodotto sono di origine vegetale al 100% Il che vuol dire che sono maggiormente assimilabili dalle piante che devono compiere uno sforzo inferiore per metabolizzarli a punti derivanti da animali. Inoltre Vegan PK non contiene nessun elemento di origine minerale e nessun tipo di metallo pesante.

Durante la produzione di questo stimolatore di fioritura vengono utilizzate materie prime esclusivamente vegetali come per esempio estratti di alghe, microalghe, plancton, fitoplancton e diverse miscele di batteri benefici che aiutano alla pianta a proteggersi ea reagire da eventuali fattori esterni che possono provocare stress. Come tutti i prodotti fertilizzanti di origine completamente vegetale, Vegan PK garantisce un apporto di grandi quantità di macroelementi, microelementi, vitamine, aminoacidi e zuccheri ricchi di ormoni e fito-ormoni, flavonoidi, antociani i vari precursori di queste molecole che stimolano la fotosintesi clorofilliana all’interno delle cellule della pianta.

Oltre alla funzione di stimolazione della fioritura Vegan PK ha anche funzioni differenti:

  • Come stimolante della radicazione può essere usato nella seconda settimana di crescita vegetativa per aumentare la velocità di propagazione delle radici grazie al tenore di fosforo che contiene e che funziona come stimolatore di radici.
  • Come induttore di fioritura lo si può usare facendo 3 applicazioni. la prima deve essere eseguita una settimana prima delle entrata in fioritura con 0,25 ml per litro di acqua, la seconda il giorno successivo al passaggio in fioritura a 0,35 ml per litro mentre la terza deve essere eseguita una settimana dopo l’entrata in fioritura a 0,5 ml per litro.
  • Come stimolatore della fioritura se usato in combinazione con qualsiasi fertilizzante di base.

Dosaggio e Istruzioni

  • Se usato come stimolatore di fioritura il prodotto deve essere applicato insieme agli altri prodotti nella soluzione nutritiva a 4-12ml/lt a partire dalla prima fino all’ultima settimana di fioritura.
  • Può essere utilizzato anche come spray fogliare durante la fioritura.
COD: BIONOVA - VEGAN PK Categoria:
PesoN/A
Formato Liquidi

,

SHOPPING CART

close