, ,

BIO WORM – GENERAL ORGANICS

Availability:

Esaurito


Bio Worm è l’ultimo prodotto della General Organics (divisione organica della GHE) a base di batteri benefici del terreno. Si tratta sostanzialmente di un Compost Liquido arricchito da estratti di lombrico. 

9,5015,00

Bio Worm è l’ultimo prodotto della General Organics (divisione organica della GHE) a base di batteri benefici del terreno. Si tratta sostanzialmente di un Compost Liquido arricchito da estratti di lombrico. BioWorm è ideale se usato come spray fogliare ma può essere usato inoltre per arricchire il substrato di coltivazione di batteri benefici e micro-organismi che aumentano la vitalità della zona radicale: la sua filosofia è quella di nutrire la pianta nutrendo il terreno. Questo prodotto è stato ottenuto senza nessun passaggio chimico. BioWorm è adatto a tutti i tipi di piante, in qualsiasi fase di crescita si trovino, ideale con tutti i substrati di coltivazione: terriccio, cocco e idroponica / aeroponica. Non è nocivo per bambini o animali e non ha odore. 
Inoltre ha numerose altre funzioni:

quando somministrato come spray fogliare, grazie agli enzimi contenuti, agisce contro potenziali agenti patogeni come muffe o funghi, evitando l’attecchimento delle spore.
BioWorm contiene batteri (100.000 CFU/ml min) e funghi che funzionano in sinergia con i micro-elementi (che a loro volta fungono da catalizzatori) per migliorare la performance dei fertilizzanti di base e aumentando la velocità di crescita.
quando somministrato insieme alla soluzione nutritiva BioWorm stimola lo sviluppo radicale portando ad una massa di radici sane e compatte

Aumenta la divisione cellulare specialmente nei periodi più intensi, portando a raccolti abbondanti e fioriture profuse
Agisce come antiparassitario e anticrittogamico (funghicida) naturale, in quanto rinforza tutte le parti della pianta
Aumenta il grado di fertilità e vitalità del suolo, del terriccio o del substrato idroponico, rendendolo un ambiente ideale

COD: BIO WORM - GENERAL ORGANICS Categorie: , ,
Peso0,5 kg
Formato Liquidi

,

Produttore

Tipo Substrato

Fase della Pianta

Composizione

Formulazione

Diluizione (ml/l)

Adatto Spray Fogliare

Tipo Di Stimolatore

Inizio Applicazione

Pronto all'Uso

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “BIO WORM – GENERAL ORGANICS”

There are no reviews yet.

SHOPPING CART

close