ANTARES LED CULTILITE COB LINE


Antares Led Cultilite COB Line rappresenta una soluzione progettata e realizzata ad hoc per la coltivazione indoor. Si tratta di lampade a LED organizzate su punti luce composti da un COB centrale a 66W e 8 diodi singoli LED ad alta potenza da 3W l’uno. Questa combinazione di COB più matrice di LED produce un fascio luminoso potente e efficace.

149,00659,00 IVA Inclusa

Svuota

Antares Led Cultilite COB Line rappresenta una soluzione progettata e realizzata ad hoc per la coltivazione indoor. Si tratta di lampade a LED organizzate su punti luce composti da un COB centrale a 66W e 8 diodi singoli LED ad alta potenza da 3W l’uno. Questa combinazione di COB più matrice di LED produce un fascio luminoso potente e efficace. La caratteristica che rende questo tipo di LED unico nel suo genere sta nel fatto che il COB utilizzato è dotato di due spettri. Infatti è possibile attivre solo lo spettro di vegetativa, solo quello di fioritura, oppure entrambi, grazie ad un interruttore posizionato sul retro del pannello. Quando utilizzato in modalità Full Spectrum, questo pannello combina il fascio luminoso da 3000K a quello da 6000W, creando una sinfonia di spettri ideale.
Altra caratteristica fondamentale di questi pannelli è la lente utilizzata a 105° di angolazione. Si tratta di una lente a metà strada tra la classica 90° e quella a 120°, che garantisce un compromesso perfetto tra ampiezza di copertura e pressione luminosa. I pannelli Antares infatti coprono una superficie più limitata rispetto alla maggior parte dei pannelli presenti sul mercato, ma la illuminano meglio. Sono infatti ideali per l’uno in growbox.
Altra caratteristica distintiva dei pannelli Antares è il livello qualitativo dei componenti utilizzati. I COB sono infatti di produzione americana, mentre i diodi sono di marca Osram. Insomma, la qualità senza compromessi dei pannelli Antares conquisterà voi e le vostre piante.

COD: ANTARES Categoria:
PesoN/A
Potenza di Emissione

, , ,

SHOPPING CART

close