Assemblare un Grow Box

Normalmente conviene suddividere il montaggio di un growbox in tre fasi.

 1. Montare la Struttura Metallica

Tutti i GrowBox venduti sul nostro sito vengono retti da una struttura metallica, formata da pali collegati tra loro con angolari di plastica. I pali solitamente sono numerati o contrassegnati con lettere. Come si vede nello schema ci sono anche due travi che passano a croce sul soffitto del box per agevolare la sospensione di oggetti.

2. Posizionare la Struttura nella Tenda

Bisogna stendere bene la tenda sul pavimento e capire dove è la base di appoggio. Controllare che tutte le cerniere siano aperte e posizionare la base della struttura metallica sulla base della tenda, tirando i lembi con la cerniera in modo da incalzare una nell’altra. Una volta che tutti gli angoli sono in posizione e che combaciano con quelli della base della tenda si può passare al punto successivo.

 3. Incalzare la Struttura nella Tenda

Una volta che la struttura metallica è saldamente incastrata nella base della tenda, bisogna prendere il “soffitto” del box e cercare di posizionarlo in modo da incalzare i 4 angoli nei corrispondenti angoli della struttura metallica. Una volta eseguito questo passaggio il growbox prenderà forma e basterà chiudere le cerniere a lampo per completare il montaggio.